sabato 2 aprile 2011

Cinema-Aprile 2011

CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE :
Cappuccetto rosso in chiave gotica che ci porta nella vita in pericolo della giovane Valerie. Il lupo che terrorizza il villaggio potrebbe essere chiunque, anche l’uomo che ama, o quello che la famiglia le impone. Combattuta dai sentimenti, Valerie impara che il rischio più grande è non rispondere a ciò che di più vero e tenero c’è nel suo cuore.
Da Venerdì 22 aprile.

MIA MOGLIE PER FINTA:
Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie? 
Da Venerdì 1 Aprile.

3D DRIVE ANGRY:
Milton è un criminale, e per salvare il nipote da una setta satanica sanguinaria si trasforma in una macchina da guerra. Una corsa contro il tempo, a fucile spianato, con un pieno di rabbia e gomme roventi e una scia di sangue alle spalle, per una vendetta senza alcuna pietà.
Da Venerdì 8 Aprile.

KICK-ASS:
Dave decide un giorno di trasformarsi in un supereroe ma si accorgerà di non essere l’unico in città ad aver fatto questa scelta … Da Un fumetto leggendario, un film cult.
Da Venerdì 1 April

Nessun commento:

Posta un commento